Loading...

martedì 20 dicembre 2011

BB CREAM SKIN79

Ciaoooo
sono troppo felice ,.. oggi mi è arrivata la mia prima BBCREAM ho scelto la skin79 .
Ragazze/i che dire altro che veramente stupenda ... ero un pò titubante per via della mia pelle problematica ... ma vi giuro sembra di spalmarsi sulla faccia una crema morbidissima e soffice che si adatta al viso , ti senti idratata e come se avessi il viso libero ... senza quellla sensazione bruttissima che dà il fondontinta .
Purtroppo devo allegarvi una foto non mia ... non ho il filo per scaricare le foto ... prossimamente vi aggiungerò le miefoto e qualche outfit per questi giorni di festa !!!!!!!!!!
Vi metto il link del sito dove ho acquistato la mia bbcream ,è un sito italiano arriva il una settimana il pacco e potete pagare in contrassegno quindi cosa aspettate ????????????????????

http://www.bbcreamitalia.com/

Nessun commento:

Posta un commento