Loading...

martedì 10 gennaio 2012

SALDI SALDI SALDI GENNAIO 2012

Ciao a tutte/i quelli che stanno leggendo .... allora che dire il 5 gennaio sono inziati i saldi anche qui a Treviso , come ogni anno alle 9.00 puntuale ero davanti INTIMISSIMI .. amara sorpresa ... niente 50% ma si parte con il 30% ........ va bhe dentro di me cominciano già a girarmi ,... enrto e perfortuna trovo qualcosina che me gusta ( guarda caso non so perchè quando entro in un  negozio trovo sempre qualcosa da comprare eh ehe he :) ) prendo due maglioncini per la modicA cifra di 70 euro .... dopodichè vado da Tezenis , calzedonia , benetton , e  non so se conoscete il negozio della marca segue ......vende borse portafolgi valigie e scarpe avevo già notato questi stivali ( che poi metto la foto ) diciamo finto HUGG , inzio stagione ma costavano 29 euro quindi visto che ho gli originali , mi sembarva una cavolata ,  l' altro giorno però li ho trovati con lo sconto del 50% e quindi mi sono finalemente decisa ..........e devo dire che sono molto soddisfatta del mio acquistino eh ehe h :)
 Al momento mi ritengo soddisfatta di quello che ho preso , sicuramente ci sarà il secondo raund :) nei prossimi giorni tanto le promozioni durano fino a fine febbraio quindi quindi c'è tempo x spendere ancora un patrimoniooooooooooooooooo .....
Penso cmq che non comprerò più di tanto visto che ormai sonoi piena di vestiti invernali ..... e non vedo l' ora dio cominiciare a comprare abiti primaverili....................... si che belllli non VEDO L' ORAAAAAAAAAAAAAAA , inatnto non so se avete notato anche voi che le giornate si sono allungate di una mezzoretta giusto quel che basta per rendermi felici :) :) almeno adesso è scuro alle 17 passsate ....... riteniamoci fortunati ............................................... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dovete sapere che io sono una freddolosa e che odio il freddo , la stagione invernale di suo mi piace ...... ma il freddo lo non  lo reggoooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va bhe ragazzuole vi saluto e vi bacio ( anche se non so quante persone seguiranno questo blog ) di seguito le foto dei  miei acquisti e i relativi prezzi ( quelli che ricordo perdonatemi )
kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss
















  • SCARPONCINI TIPO UGG marca segue € 14,90
  • calzini vari colori di lana INTIMISSIMI vari prezzi da € 1,90 a € 2,50
  • CAMICIA INTIMISSIMI COLORE CIPRIA da € 49,90 a € 34,00 
  • MAGLIONE LANA BLU INTIMISSIMI € 25,90 scontato del 30%
  • VESTAGLIA LANA GRIGIO con cintura per chiuderla € 34,50 ( molto bella anche da portare come maglione magari mettondo una conturina sottile e togliere la sua )
  • LEGGINS LANA neri A COSTINE CALZEDONIA € 9,90
Mancano i maglioni che ho comprato dalla benetton ma volevo fare un post intero per loro , così vi parlo un pò di questa marca ( che essendo trevisana la conosco molto bene )

xoxoxo G.

Nessun commento:

Posta un commento